a cena.. con la cultura





 
in preparazione delle festività natalizie abbiamo pensato di ritrovarci per una serata conviviale il prossimo 8 dicembre 2012, alle ore 20,00 presso il Grand Hotel Resort Vigna Nocelli, non solo per scambiarci gli auguri per un prossimo futuro sereno, ma per dare, tutti insieme, un segnale forte di unità e comunità d'intenti nell’obiettivo di promuovere la conoscenza e la promozione del nostro territorio nelle sue molteplici sfaccettature che ne rappresentano la “cultura” .
Ma il programma della serata non si esaurirà con la cena e l’intrattenimento; sarà l’opportunità per la consegna di riconoscimenti a personalità che, per capacità ed impegno, si siano distinti, a vario titolo, come messaggeri della Capitanata, e per la presentazione di CulturaNatura in Immagini, “calendario del paesaggio 2013“ che, sempre sul tema Capitanata, raccoglie immagini suggestive fissate dal fotografo Raffaele Battista.
Un primo appuntamento che ci auguriamo incontri la tua sensibilità così da unirti a noi per dare vita ad un’iniziativa cui ci proponiamo di dare continuità con cadenza annuale.






 


 


 



 

NON usare le mie foto senza il mio permesso scritto, queste immagini sono copyright. Contattatemi se si desidera acquisire i permessi. © Tutti i diritti riservati